-

CX4 Storm

 




-

La nuova carabina semiautomatica Beretta Cx4 Storm è un’arma da tiro e difesa personale, dall’aspetto particolarmente accattivante e di facilissimo impiego. La chiusura blowback con massa avanzata ed il funzionamento con sparo ad otturatore chiuso assicurano affidabilità e grande stabilità nel tiro in rapida successione.

La reversibilità da un fianco all’altro dell’estrattore, espulsore, e tiretto d’armamento è di semplice esecuzione. Anche il bottone sgancio caricatore, il pulsante sicura manuale possono essere invertiti da un fianco all’altro della carabina*.

La canna in acciaio ad alta resistenza, martellata a freddo e cromata internamente, garantisce un elevato standard di precisione. L’uso esteso del tecnopolimero ha consentito di sviluppare un’arma leggera e tecnicamente avanzata e contemporaneamente di dotarla di una linea modernissima ed ergonomica.
I profili arrotondati e l’assenza di spigoli vivi ne agevolano il maneggio, consentendo la massima rapidità di imbracciata e puntamento.

* Operazione da effettuare a cura di un armiere competente.

-
- -

-